In questo post parleremo di una della piu' barbare e piu' sanguinose tragedie umane, le FOIBE.
Le Foibe sono stati dei veri e propri eccidi, per motivi etnici o politici, durante e dopo la II Guerra Mondiale.
Questi uccidi furno fatti dai partigiani del dittatore jugoslavo Tito. Nelle Foibe sono morti tantissimi italiani e da sottolineare che non erano tutti fascisti ma anche comunisti.
Io ho fatto una domanda a parecchie persone che hanno diverse idee politiche sul perche' non si dedichi un solo giorno l'anno per ricordare questa tragedia, e molti mi hanno risposto che questi sono le conseguenze della perdita della Guerra. Bene io a questi ho risposto che prima di vedere la politica di una persona bisogna guardare che è sempre una persona e per di piu' è un ITALIANO, e che per la perdita della Guerra non si possono dimenticare i morti.
Parecchie persone ignoranti, che erano comuniste, mi hanno risposto che è giusto cosi' perche' erano tutti fascisti quelli che sono stati uccisi, ma evidentemente non sanno che c'erano anche alcuni "compagni", e che non c'era distinzione politica ma bastava che eri italiano e venivi ucciso.
Le Foibe sono state una cosa da vigliacchi, anche perche' è stata una morte barbara. Le uccisioni avvenivano presse delle fosse naturali, tante persone venivano legate tutte mediante una corda, veniva lanciata giu' una persona e quella persona si tirava dietro tutto il seguito. Una cosa da vigliacchi ignobile, forse una cosa che io personalmente non farei mai, ma tra l'altro molti dicono che il Duce era fuori di testa (tutti i comunisti), ma secondo me i veri pazzi sono loro. Non guardano cio' che faceva Tito, Lenin, Stalin etc. ?
martedì 28 luglio 2009
LA TRAGEDIA DELLE FOIBE!
Etichette:
benito mussolini,
dittatori,
duce,
foibe,
storia Tito Stalian Churchill Lenin
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento